giovedì 25 febbraio 2021

"Spiderman No Way Home" ecco il titolo del nuovo film.

 


I Marvel Studios e gli attori Tom Holland (Peter Parker/Spiderman), Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds) si sono divertiti un sacco in questi ultimi giorni trollandoci con una serie di titoli per il nuovo terzo capitolo di Spiderman.

I titoli "Spiderman Phone Home", "Spiderman Home Wrecker" e "Spiderman Home Slice" sono assolutamente fasulli e oggi con un breve video i tre attori ci svelano finalmente il vero titolo ufficiale che è "Spiderman No Way Home" che possiamo tradurre come "Spiderman non c'è modo di tornare a casa".

Come sapete se avete visto il precedente film ovvero "Spiderman Far From Home" Peter è stato smascherato da J. Jonah Jameson che ha rivelato l'identità di Spiderman in diretta nazionale quindi per Peter si preannuncia una vita complicata e probabilmente scatterà una caccia all'uomo perchè oltretutto Jameson e Mysterio hanno alimentato la teoria per cui Spiderman sia in realtà una minaccia criminale.

Bene da una delle prime tre foto del film che hanno iniziato a girare in rete da poco si potrebbe presupporre che il trio Peter, MJ e Ned si siano rifugiati in un luogo che potrebbe essere il Sancta Sanctorum di Doctor Strange che sarà presente nel film.



Da qui potrebbero venirne fuori tutte le teorie legate al multiverso, forse intraprenderanno un viaggio nelle varie realtà alternative guidate proprio dallo stregone supremo.

Come forse avrete sentito in giro pare che in questo film rivedremo lo Spiderman di Andrew Garfield e addirittura quello di Tobey Maguire ma non solo perchè pare che ritroveremo la Mary Jane interpretata da Kirsten Dunst e anche la Gwen Stacey di Emma Stone.

Nonchè l'Electro di Jamie Foxx , Octopus interpretato da Alfred Molina, Sandman nei cui sabbiosi panni troveremo di nuovo Thomas Haiden Church.

Pare inoltre che potrebbe esserci anche William Dafoe che indosserebbe nuovamente i panni di Green Goblin.

Vi saluto e vi lascio alle atre due foto del film.

Agevolax....


lunedì 8 febbraio 2021

I trailer del Super Bowl 2021.


 Come ogni anno durante il Super Bowl vengono proiettati durante le pause i trailer delle serie tv e dei film in arrivo nei mesi a venire.

Quest'anno nonostante la pandemia qualcosina di interessante si è visto, come il trailer della nuova serie "Falcon and the Winter Soldier" che debutterà il 19 marzo su Disney+ e che riprenderà a seguire le gesta dei due eroi dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, poi abbiamo il trailer di "Fast 9" dove ritroveremo Vin Diesel nei panni di Toretto ma anche il nuovo film di M. Night Shiyamalan dal titolo "Old" e "Nobody" un'action molto particolare con Bob Odenkirk, infine possiamo dare uno sguardo al trailer della nuova versione di "Justice League" nella Snyder Cut, ovvero la versione riveduta e corretta dal regista Zack Snyder.

Ma adesso vi lascio ai trailer, agevolax.......







martedì 2 febbraio 2021

Thor Love and Thunder le prime foto del Dio del Tuono e....

 


Nonostante la pandemia abbia gettato nel caos la maggior parte delle attività possiamo dire che Hollywood non si ferma mai, così come non si fermano i Marvel Studios che con le dovute accortezze prosegue la realizzazione di film e serie tv.

Le riprese del quarto lungometraggio dedicato al Dio del Tuono sono cominciate già da una settimana in Nuova Zelanda e le prime immagini dal set hanno già fatto capolino in rete, quindi possiamo dare un'occhiata al nuovo look di Thor che si trova in compagnia di una vecchia conoscenza....Peter Quill alias Star Lord, infatti come ricorderete l'ultima volta che abbiamo visto Thor era alla fine di Avengers Endgame dove lasciava la terra unendosi ai Guardiani della Galassia e rinominandoli lui stesso gli "Asgardiani della Galassia".

Vi ricordo che i Guardiani non saranno i soli che ritroveremo in Thor Love and Thunder ma rivedremo Valchiria, Nebula e tornerà Lady Sif e i Ravagers, mentre il villain con cui si confronterà Thor sarà interpretato da Christian Bale che darà il volto a Gorr il macellatore di Dei quindi le premesse sono più che succose.

Ma adesso vi lascio alle immagini dove troverete un Thor in piena ripresa fisica e quindi senza la panciona che sfoggiava in Endgame e con un look tamarrissimo che ricorda molto il Thor Ultimate dei fumetti, e come dicevo sempre agevolax........





Le origini di She-Hulk nella nuova serie Disney+

 Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata della nuova serie Disney+ con protagonista la famosa cugina di Bruce Banner ovv...