I Marvel Studios e gli attori Tom Holland (Peter Parker/Spiderman), Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds) si sono divertiti un sacco in questi ultimi giorni trollandoci con una serie di titoli per il nuovo terzo capitolo di Spiderman.
I titoli "Spiderman Phone Home", "Spiderman Home Wrecker" e "Spiderman Home Slice" sono assolutamente fasulli e oggi con un breve video i tre attori ci svelano finalmente il vero titolo ufficiale che è "Spiderman No Way Home" che possiamo tradurre come "Spiderman non c'è modo di tornare a casa".
Come sapete se avete visto il precedente film ovvero "Spiderman Far From Home" Peter è stato smascherato da J. Jonah Jameson che ha rivelato l'identità di Spiderman in diretta nazionale quindi per Peter si preannuncia una vita complicata e probabilmente scatterà una caccia all'uomo perchè oltretutto Jameson e Mysterio hanno alimentato la teoria per cui Spiderman sia in realtà una minaccia criminale.
Bene da una delle prime tre foto del film che hanno iniziato a girare in rete da poco si potrebbe presupporre che il trio Peter, MJ e Ned si siano rifugiati in un luogo che potrebbe essere il Sancta Sanctorum di Doctor Strange che sarà presente nel film.
Da qui potrebbero venirne fuori tutte le teorie legate al multiverso, forse intraprenderanno un viaggio nelle varie realtà alternative guidate proprio dallo stregone supremo.
Come forse avrete sentito in giro pare che in questo film rivedremo lo Spiderman di Andrew Garfield e addirittura quello di Tobey Maguire ma non solo perchè pare che ritroveremo la Mary Jane interpretata da Kirsten Dunst e anche la Gwen Stacey di Emma Stone.
Nonchè l'Electro di Jamie Foxx , Octopus interpretato da Alfred Molina, Sandman nei cui sabbiosi panni troveremo di nuovo Thomas Haiden Church.
Pare inoltre che potrebbe esserci anche William Dafoe che indosserebbe nuovamente i panni di Green Goblin.
Vi saluto e vi lascio alle atre due foto del film.
Agevolax....
Nessun commento:
Posta un commento