martedì 2 febbraio 2021

Thor Love and Thunder le prime foto del Dio del Tuono e....

 


Nonostante la pandemia abbia gettato nel caos la maggior parte delle attività possiamo dire che Hollywood non si ferma mai, così come non si fermano i Marvel Studios che con le dovute accortezze prosegue la realizzazione di film e serie tv.

Le riprese del quarto lungometraggio dedicato al Dio del Tuono sono cominciate già da una settimana in Nuova Zelanda e le prime immagini dal set hanno già fatto capolino in rete, quindi possiamo dare un'occhiata al nuovo look di Thor che si trova in compagnia di una vecchia conoscenza....Peter Quill alias Star Lord, infatti come ricorderete l'ultima volta che abbiamo visto Thor era alla fine di Avengers Endgame dove lasciava la terra unendosi ai Guardiani della Galassia e rinominandoli lui stesso gli "Asgardiani della Galassia".

Vi ricordo che i Guardiani non saranno i soli che ritroveremo in Thor Love and Thunder ma rivedremo Valchiria, Nebula e tornerà Lady Sif e i Ravagers, mentre il villain con cui si confronterà Thor sarà interpretato da Christian Bale che darà il volto a Gorr il macellatore di Dei quindi le premesse sono più che succose.

Ma adesso vi lascio alle immagini dove troverete un Thor in piena ripresa fisica e quindi senza la panciona che sfoggiava in Endgame e con un look tamarrissimo che ricorda molto il Thor Ultimate dei fumetti, e come dicevo sempre agevolax........





Nessun commento:

Posta un commento

Le origini di She-Hulk nella nuova serie Disney+

 Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata della nuova serie Disney+ con protagonista la famosa cugina di Bruce Banner ovv...